Scopri il servizio di Colocation con banda nativa italiana (possibile sessione BGP con IPv4 ed IPv6 Transit) offerto da Fibersix
€75/mese
Il servizio di housing consente al cliente finale di installare i propri server all'interno dei nostri armadi rack attrezzati per garantire energia elettrica protetta, stabile e senza interruzioni; temperatura controllata e costante e connettività alla rete Internet veloce, sicura ed affidabile.
L'offerta colocation di Fibersix è completamente configurabile in base alle esigenze del cliente, dal singolo server all'intero armadio rack, con possibilità di scelta tra diversi profili di banda Internet dedicata e di alimentazione elettrica.
L'infrastruttura di Fibersix è posizionata nel datacenter Convergenze Innovation Center presso Capaccio Paestum (Salerno) che garantisce massima affidabilità attraverso le sue interconnessioni con Namex, Mix ed Amsix.
È dotato di una centrale in media tensione con erogazione 400KW / 800KW, UPS 400 kw, gruppo elettrogeno 450kw, di un impianto di refrigerazione e di antincendio ad alta velocità di reazione. Il tutto è costantemente monitorato e sorvegliato.
Contattaci e cercheremo di trovare una soluzione adatta alle tue esigenze.