Scegli ora un centralino VoIP per il tuo ufficio o la tua azienda e migliora la comunicazione con i tuoi clienti!
                  La comunicazione oggi è cambiata: è diventata più rapida, più smart, più social.
                   Il cliente da una telefonata con un’azienda si aspetta di essere messo in coda di attesa, di conoscere i tempi di attesa e di poter selezionare con rapidità il reparto o l’interno con cui vuole comunicare.
                  Il cliente da una telefonata con un’azienda si aspetta di essere messo in coda di attesa, di conoscere i tempi di attesa e di poter selezionare con rapidità il reparto o l’interno con cui vuole comunicare.
                  Il centralino VoIP con IVR (Interactive Voice Response - Risposta vocale interattiva) è la soluzione a tutte queste esigenze.
                  Generalmente le aziende che ci hanno scelto hanno richiesto:
                  ✅ Sicurezza
                  ✅ Voce di benvenuto
                  ✅ Registrazione delle telefonate
                  ✅ Selezione interno
                  ✅ Coda e musica di attesa
                  Contattaci per conoscere tutti i dettagli e per analizzare la soluzione più adatta alle tue esigenze!
                
 
                   
                Contattaci e cercheremo di trovare una soluzione adatta alle tue esigenze.